The Regime - Il Palazzo del Potere: Trailer e Data di Uscita della Serie TV

The Regime - Il Palazzo del Potere: Trailer e Data di Uscita della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sky ha rilasciato il trailer di The Regime - Il Palazzo del Potere, ideata dai creatori dell’acclamata Succession e con protagonista il premio Oscar Kate Winslet.

Scritta da Will Tracy e Frank Rich (Succession) e diretta da Stephen Frears (The Queen – La Regina) la serie TV di HBO è una dark comedy con un grande cast che comprende - accanto a Winslet - Matthias Schoenaerts (Bullhead – La Vincente Ascesa di Jacky), Guillaume Gallienne (Yves Saint Laurent), Andrea Riseborough (Birdman), Martha Plimpton (Aiutami Hope!) e Hugh Grant (Notting Hill).

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La storia si focalizza sui mutevoli e imprevedibili rapporti di potere che si instaurano tra i vari funzionari alla guida di un regime.

Secondo la sinossi ufficiale, “La serie racconta un anno tra le mura del palazzo di un moderno e fittizio regime autoritario europeo. Al centro la figura della potente Cancelliera Elena Vernham (Winslet), che però si trova minacciata da un dissenso interno sempre più forte. Con l’aiuto del suo braccio destro, tenterà di assicurarsi il potere mentre le cose cominciano a sgretolarsi intorno a lei”.

The Regime - Il Palazzo del Potere debutterà il 4 marzo con 6 episodi, in esclusiva su Sky e NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più