The Now: Bill Murray si Unisce al Cast della Serie TV prodotta da Quibi

The Now: Bill Murray si Unisce al Cast della Serie TV prodotta da Quibi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l’avvento di Netflix è un susseguirsi di creazioni di nuove piattaforme streaming. A breve debutterà Quibi, nuova piattaforma di video in streaming che approderà negli Stati Uniti il prossimo aprile. Tra le serie più attesa c'è sicuramente  The Now, creata dal regista di Green Book Peter Farelly. Reclutato nel cast con un ruolo ricorrente il veterano della commedia Murray affiancherà il protagonista Dave Franco. 

Secondo alcune fonti Murray ha già finito di girare le sue scene, mentre continuano le riprese della serie, ma non sappiamo ancora bene i dettagli del suo personaggio.

Di recente è stata confermata la partecipazione ufficiale dell’attore comico in Ghostbusters 2020, che uscirà nelle sale il 10 luglio del 2020 e sarà un sequel diretto dei film originali.

The Now: Bill Murray si Unisce al Cast della Serie TV prodotta da Quibi

The Now è incentrato su Ed Poole (Franco), che sta per togliersi la vita quando scopre da sua madre che suo fratello si è appena suicidato e che anche suo padre in passato è morto nello stesso modo. Ed capisce rapidamente che l’unica cosa che renderà la sua vita degna è “dimenticare il passato, fregare il futuro e vivere solo nel presente. Nel cast della serie figurano anche O’Shea Jackson Jr., Daryl Hannah, Jimmy Tatro, Alyssa Milano, Rob Yang e Lex Scott Davis

Farrelly dirige la serie di breve formato assieme al fratello Bobby Farrelly, inoltre copre il ruolo di sceneggiatore con Pete Jones e Steve Leff (The Ranch). Steve Golin e Jeff Okin di Anonymous sono i produttori esecutivi.

The Now è solo una delle tante serie che hanno trovato casa su Quibi. La piattaforma si caratterizzerà per i contenuti brevi, rivolti a un pubblico giovane e adatto alla fruizione del servizio attraverso lo smartphone.

Sempre vigili e in attesa di altre informazioni, Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più