The Night Manager 2 ci sarà! BBC e Prime Video rinnovano la Serie TV per una nuova Stagione

The Night Manager 2 ci sarà! BBC e Prime Video rinnovano la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

BBC e Prime Video hanno annunciato il rinnovo di The Night Manager, che tornerà quindi con un nuovo arco di episodi. Secondo un nuovo rapporto l’accordo prevederebbe la realizzazione di due stagioni.

Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Jonathan Pine, ex soldato britannico che lavora come direttore notturno per un hotel di lusso. Nella prima stagione - trasmessa su AMC e molto apprezzata dal pubblico - Pine conosce Sophie (Aure Atika), una donna franco-araba che gli rivela alcune informazioni sul trafficante di armi Richard Roper (Hugh Laurie) da consegnare all’intelligence britannica. Il tradimento di Sophie però ha delle pesanti conseguenze, e così Pine decide di diventare una spia operativa. 

La seconda stagione dovrebbe proseguire il racconto dal momento in cui Pine viene informato della morte di Richard Roper, che alla fine del primo capitolo era stato portato via dai siriani. Il protagonista, tuttavia, dovrà affrontare una nuova minaccia.

Nel cast della serie TV sono presenti anche l’attrice premio Oscar Olivia Colman, Elizabeth Debicki (The Crown), Tom Hollander (The White Lotus) e David Harewood (Homeland).

Tratta dall’opera di John le Carré, la serie TV continuerà la produzione a Londra e in Sud America. La sceneggiatura sarà firmata da David Farr che subentrerà a Susanne Bier.

La prima stagione di The Night Manager ha debuttato su Sky Atlantic nel 2016.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più