The Marvelous Mrs. Maisel 4: La Star della Serie Caroline Aaron parla della Nuova Stagione

The Marvelous Mrs. Maisel 4: La Star della Serie Caroline Aaron parla della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel ha appena ottenuto un sacco di nomination agli Emmy, inclusa una per Outstanding Comedy Series. In onore di questo fatto, Caroline Aaron - che interpreta Shirley Maisel nella serie di successo di Amazon - ha parlato a proposito della produzione per la prossima stagione.

"Dovevamo tornare a lavorare a marzo per la quarta stagione, perché la terza era stata rilasciata all'inizio dell'anno ed eravamo quindi pronti per la quarta. E poi, come sappiamo, ci siamo fermati. E ora pensavamo di tornare al lavoro, tutti continuano a progettare modi in cui possiamo continuare a fare lo spettacolo rimanendo al sicuro. Quindi sembra che ora torneremo, durante le vacanze. In questo momento non siamo tornati, ma lo spettacolo invece sì, il che significa che la pre-produzione è già in corso, che le persone stanno costruendo set e costumi, tutta la magia dietro le quinte richiede altrettanto tempo, se non di più delle vere e proprie riprese dello spettacolo. Quindi gireremo molto presto. Mi mancano tutti così tanto. Non vedo l'ora".

La Fantastica Signora Maisel dovrebbe fare ritorno sulla piattaforma di streaming Prime Video entro la fine del 2020, con una nuova serie di episodi.
Nell'attesa, vi riproponiamo la nostra recensione dello show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più