The Marvelous Mrs. Maisel 4: John Waters nel Cast della nuova Stagione

The Marvelous Mrs. Maisel 4: John Waters nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

John Waters si è unito al cast della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, serie targata Amazon. Waters apparirà in un ruolo da protagonista nella prossima stagione della serie acclamata dalla critica, ma i dettagli sul personaggio sono ancora tenuti nascosti. La stagione 4 è attualmente in produzione a New York.

Waters è meglio conosciuto per il suo lavoro dietro la macchina da presa, avendo scritto e diretto film come Pink Flamingos, Hairspray, Cry-Baby e Cecil B. Demented. È anche l'autore del libro Mr. Know-It-All: The Tarnished Wisdom of a Filth Elder. Waters non è estraneo alla recitazione, ed è apparso in piccoli ruoli in molti dei suoi film e in altri come Seed of Chucky, Mangus!, Excision e Alvin and the Chipmunks: The Road Chip. Per quanto riguarda la TV, è stato in programmi come Law & Order: Unità Vittime Speciali, The Blacklist e Feud.

The Marvelous Mrs. Maisel è stato creato da Amy Sherman-Palladino, che è produttore esecutivo insieme a Daniel Palladino. Rachel Brosnahan interpreta la protagonista Mrs. Maisel, insieme a Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e Jane Lynch.

Ad oggi, la serie ha vinto 20 Emmy Awards e tre Golden Globe, comprese le vittorie in entrambi gli spettacoli di premiazione per la migliore serie comica. Borstein ha vinto due volte l'Emmy come migliore attrice non protagonista in una commedia, mentre anche Brosnahan, Lynch, Shalhoub e la guest star Luke Kirby hanno ricevuto delle statuette grazie alla serie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più