The Marvelous Mrs. Maisel 3: una Attrice di Gilmore Girls nella Serie Amazon

The Marvelous Mrs. Maisel 3: una Attrice di Gilmore Girls nella Serie Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Solo pochissimi giorni fa è stata annunciata la data di uscita della tanto attesa terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. Ne avevamo parlato in questo articolo.

La notizia di quest'oggi riguarda invece un crossover che, secondo quanto riportato dall'autorevole TVLine, avverrebbe tra la serie in questione e Gilmore Girls, lo show conosciuto in italia come Una Mamma per Amica e realizzato sempre da Amy Sherman-Palladino.

Secondo il noto sito web americano infatti, Liza Weil, che nella serie tv del 2000 interpretava la vulcanica Paris Geller, comparirà nel corso dei nuovi episodi come guest star.

The Marvelous Mrs. Maisel 3: una Attrice di Gilmore Girls nella Serie Amazon

Purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli su tale apparizione ma non mancheremo di tenervi aggiornati sull'argomento.

Nessuna nuova neanche riguardo la presenza nel nuovo capitolo di Lauren Graham per cui era stata espressa da parte dell'autrice l'intenzione di voler coinvolgere.
Per chi si fosse perso la notizia, vi riproponiamo il relativo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più