The Mandalorian: Online su Disney la 3° Puntata della Serie TV

The Mandalorian: Online su Disney la 3° Puntata della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I Fan di Star Wars sono entusiasti dell’arrivo in Italia di The Mandalorian, che ha debuttato con il suo primo episodio su Italia 1 e di cui abbiamo parlato in questo articolo. Ora possiamo continuare a seguire la storia del personaggio interpretato da Pedro Pascal su Disney+, infatti è attualmente disponibile la terza puntata di questa stagione intitolata "Capitolo 3: Il Peccato".

Evidentemente La Casa del Topo ha deciso di mantenere la stessa linea di condotta utilizzata negli USA, ovvero pubblicare un episodio a settimana. Dobbiamo quindi attendere impazientemente ogni venerdì per scoprire come si evolverà la storia.

Negli episodi precedenti abbiamo visto il cacciatore di taglie riuscire nel suo scopo, recuperare “Baby Yoda”. In questo nuovo episodio il mandaloriano dovrà portare a termine la sua missione, che però prenderà una strana piega come da descrizione presente su Disney+: "Il Mandaloriano torna dal cliente per la ricompensa, ma non tutti gli affari finiscono bene".

Inoltre, in attesa del prossimo episodio della saga, vi consigliamo di leggere la nostra recensione sui primi episodi di The Mandalorian, che potete trovare qui. Se invece avete già visto tutti gli episodi in lingua originale, trovate la recensione completa in questo articolo.

Avete già visto questa puntata? Fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più