The Mandalorian non Finirà con la 3ª Stagione. Ecco le Anticipazioni di Katee Sackhoff

The Mandalorian non Finirà con la 3ª Stagione. Ecco le Anticipazioni di Katee Sackhoff

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di The Mandalorian Katee Sackhoff ha recentemente affermato che Jon Favreau e Dave Filoni le hanno rivelato quando la serie TV di Disney+ si concluderà.

Durante un'intervista sul red carpet alla D23 Expo 2022, l'attrice ha raccontato:
"Mi è stato detto quante stagioni ci saranno, ma dovremo solo aspettare e vedere se sarà davvero così".

A Sackhoff è stato poi chiesto se il numero di stagioni delineato da Favreau e Filoni fosse in linea con le sue stesse aspettative:
"Sì. La cosa buona di Dave e Jon è che espandono costantemente questo mondo, e non credo che i fan di Star Wars rimarranno a bocca asciutta, parlando di contenuti".

In un'altra intervista, la star di The Mandalorian ha rivelato cosa i fan possono aspettarsi della terza stagione, descrivendo il prossimo lotto di episodi come "grandioso" ed esaltando la complessità della sua narrativa. Sackhoff ha anche accennato al fatto che il ritmo della terza stagione sarà più vivace rispetto a quello delle precedenti, confermando che gli spettatori ne saranno più che soddisfatti.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili in streaming su Disney+.
La terza stagione - di cui è stato da poco rilasciato il trailer - debutterà sulla piattaforma a febbraio 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più