The Mandalorian: le Comparse di Gina Carano sono state Rimosse dalla Serie TV

The Mandalorian: le Comparse di Gina Carano sono state Rimosse dalla Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse settimane l’attrice ed ex lottatrice di arti marziali, Gina Carano, dopo una sequenza di incredibili polemiche che hanno infiammato il web, è stata licenziata dalla casa Disney, perdendo il suo ruolo come Cara Dune nella serie TV The Mandalorian trasmessa su Disney+, accontentando chi chiedeva attraverso l’hashtag #FireGinaCarano di estrometterla dallo show. 

La Disney, però, sta subendo anche il tentativo di boicottare l’azienda e il suo servizio streaming messo in atto da quei fan di The Mandalorian che invece non hanno apprezzato la decisione di licenziarla. Così l’hashtag #CancelDisney+ è stato lanciato sui social.

Inoltre, il personaggio Cara Dune, sarà probabilmente sostituito nella serie TV spin-off Rangers of the New Republic.

Il periodo nero, però, per l’attrice americana, sembra non avere fine: oltre a una notizia che riportava anche la totale cancellazione del suo personaggio dal merchandise della potente company statunitense, nelle ultime ore è trapelata un’altra azione nei suoi confronti. Secondo fonti autorevoli, Gina Carano, che ha partecipato alla sesta stagione della serie TV di National Geographic, Running Wild with Bear Gryllis, potrebbe essere stata cancellata totalmente dal progetto. Difatti, il suo nome non appare tra le varie guest che sono presenti nella lista.

La nuova stagione di Running Wild with Bear Gryllis debutterà il 29 marzo su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più