The Mandalorian: la 2° Stagione della Serie TV arriverà ad Autunno 2020

The Mandalorian: la 2° Stagione della Serie TV arriverà ad Autunno 2020

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un esordio con il botto quello di The Mandalorian, la nuova serie tv sull'universo di Star Wars che è riuscita a soddisfare praticamente tutti: dai fan più accaniti a coloro che si sono approcciati per la prima volta alla saga.

Nel caso ve la foste persa, vi riproponiamo la recensione della prima stagione, da poco uscita sulla neonata piattaforma di streaming Disney+.

Del nuovo show, rinnovato per una seconda stagione ancor prima dell'uscita, adesso conosciamo anche il periodo di uscita dei nuovi episodi, grazie ad un inatteso annuncio di Jon Favreau, showrunner della serie.

Potremo dunque gustarci i nuovi episodi già il prossimo autunno, e se la qualità sarà anche solo vicina a quella della prima stagione, la strada si preannuncia tutta in discesa!

Voi avete già visto The Mandalorian? Ricordiamo che la piattaforma Disney+ verrà aperta al pubblico italiano il 31 marzo 2020, e che nel catalogo sarà ovviamente disponibile anche la nuova serie in stile western di Star Wars.

Per maggiori informazioni su ciò che sarà disponibile su Disney+ consulta questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più