The Mandalorian: l'arrivo di Boba Fett svela Indizi su Baby Yoda?

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

L'aggiunta di Boba Fett nella stagione seconda di The Mandalorian, come riportato in questo articolo, potrebbe essere usata per rivelare le origini di Baby Yoda, che potrebbe essere nato come clone di Yoda, e che l'impero ha cercato di rapire per poter sfruttare i suoi poteri.

Quando la piattaforma Disney+ è stata lanciata, la prima serie di Star Wars dal vivo, è stata una dei più grandi lavori ed investimenti di contenuti originali utilizzati per attirare gli abbonamenti al servizio. Creata da Jon Favreau, la serie tv prodotta da Lucasfilm, ha avuto un successo immediato attirando un pubblico decisamente colpito dal nuovo show, rivelando aspetti, anche legati al personaggio di Baby Yoda, sorprendenti. 

The Child, è stato presentato alla fine del primo episodio di The Mandalorian, con la piccola creatura che Din Djarin (Pedro Pascal) e IG-11 avevano il compito di trovare. Proprio questa scoperta di un piccolo Yoda ha sorpreso, decisamente, tutti i fan di Star Wars. Non sarebbe un caso che con l'arrivo di Boba Fett ci fosse un legame per scoprire un origine comune tra il maestro Yoda e il piccolo Yoda

In attesa di nuove notizie che tutti i fan appassionati attendono, potrebbero interessare notizie sulla stagione in arrivo da leggere nel nostro riepilogo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.