The Mandalorian: in arrivo una Sorpresa per i Fan della Serie TV

The Mandalorian: in arrivo una Sorpresa per i Fan della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti i fan di Star Wars, quest'anno assisteremo a uno Star Wars Day sicuramente molto particolare.

Con le misure di sicurezza per questa pandemia globale, anche se per ovvi motivi non ci potranno essere manifestazioni o eventi di qualunque tipo, la Disney infatti, ha deciso di "festeggiare" il giorno dedicato all'iconica saga con una grandissima sorpresa per i fan.

Il prossimo 4 maggio infatti, la casa di Topolino lancerà un documentario intitolato Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian, incentrato sulla realizzazione della serie con protagonista il Mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal (Game of Thrones, qui sotto in foto).

The Mandalorian: in arrivo una Sorpresa per i Fan della Serie TV

Lo show dunque, risulta essere una docu-serie, che sarà composta da otto episodi che, come per lo show su cui si basa, The Mandalorian, verranno caricati uno per uno su Disney+ ogni venerdì. 

A tal proposito, il creatore dello show madre, Jon Favreau ha rilasciato una dichiarazione, che trovate a seguire:
"Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian è un’opportunità per i fan della serie di dare un’occhiata dall’interno e riuscire a vedere con una diversa prospettiva, e magari comprendere meglio, come è stato realizzato The Mandalorian, conoscendo alcune delle persone piene di talento che hanno contribuito alla realizzazione della prima stagione. Realizzare la serie è stata un’esperienza fantastica e non vediamo l’ora di poterla condividere con il pubblico".

Il rilascio di questa docu-serie dunque, risulta essere un modo (ottimo potremmo dire) per "salvare" i festeggiamenti per questo Star wars day, durante un periodo che non permette di festeggiarlo con manifestazioni ed eventi come al solito.

Nell'attesa del 4 maggio, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Mandalorian e, alle ultime news inerenti la stagione due dello show.

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più