The Mandalorian 2: Ming-Na Wen tornerà nella nuova Stagione?

The Mandalorian 2: Ming-Na Wen tornerà nella nuova Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The Mandalorian è senza dubbio una delle serie più chiacchierate degli ultimi tempi: dopo il successo della prima stagione in America e l'approdo recente in Italia con la piattaforma di Disney+, i fan ora attendono trepidanti i nuovi episodi.

Dopo la notizia dell'ingresso nel cast di Rosario Dawson (Luke Cage) nei panni della jedi togruta Ahsoka Tano e la conferma della riapparizione di Bill Burr, che nello show presta il volto all'ex tiratore scelto dell'Impero Mayfeld, apparso nel sesto episodio, i fan stanno ipotizzando il ritorno di un altro personaggio: Fennec Shand.

L'assassina, interpretata da Ming-Na Wen (già vista in Agents of S.H.I.E.L.D.), si era imbattuta nel Mandaloriano nella quinta puntata, dove era stata colpita a morte e lasciata nel deserto, ma nelle ultime scene una losca figura si era avvicinata al suo presunto cadavere con intenzioni misteriose.

La sequenza suddetta potrebbe effettivamente far presagire che la sua storia è tutt'altro che conclusa, non resta che attendere un effettivo annuncio. Nel frattempo ricordiamo che le riprese della seconda stagione si sono concluse prima delle sospensioni emesse per l'emergenza Covid-19, quindi si spera che lo show possa essere trasmesso senza ritardi.

Nel caso voleste addentrarvi nel mondo del famoso cacciatore di taglie e di Baby Yoda, potete leggere la nostra recensione della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più