The Mandalorian: Giancarlo Esposito torna a parlare della Serie TV Disney

The Mandalorian: Giancarlo Esposito torna a parlare della Serie TV Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Giancarlo Esposito, l’attore che ha interpretato l’iconico Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, è tornato a parlare di The Mandalorian. Recentemente ci ha raccontato qualche aneddoto sulla seconda stagione dello show del cacciatore di taglie e che vi abbiamo riportato in questo articolo.

L’attore, che anche in questo show interpreta un antagonista, il Moff Gideon, ha espresso un suo parere sull'importanza del personaggio di Pedro Pascal:
"Il Mandaloriano è un'icona. È il classico viaggio dell'eroe, seguiremo la storia di un eroe e alle persone servono eroi in questo momento. Non ci sono veri eroi su cui fare affidamento, perciò dovremo essere uno l'eroe dell'altro. The Mandalorian ci permette di fare questo, ci mostra il viaggio di qualcuno pronto a fare di tutto per un'altra persona".

Mentre siamo in trepidante attesa del rilascio della seconda stagione di The Mandalorian, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di quella passata, che potete trovare in questo editoriale.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più