The Mandalorian 2: sarà una Stagione piena di Azione per Giancarlo Esposito

The Mandalorian 2: sarà una Stagione piena di Azione per Giancarlo Esposito

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Successivamente alla notizia inerente un ipotetica presenza di un'altro personaggio della saga nella seconda stagione di The Mandalorian, ecco che Giancarlo Esposito, interprete di Moff Gideon all'interno dello show, ha parlato dello stile che avrà la seconda stagione della serie sopracitata

Grazie all'autorevole sito Variety infatti, abbiamo scoperto che il celebre attore (reso famoso dall'interpretazione di Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul) ha detto la sua su cosa potremo aspettarci nella seconda stagione dello show, ecco le sue parole:

"Ho parlato diverse volte con l'autore della serie Jon Favreau, non ho ancora visto la stagione ma sarà piena di azione. E credo che Jon stia già scrivendo la terza stagione nella sua testa".

A supportare le parole di Esposito, troviamo un'altra affermazione rilasciata dallo stesso attore durante un'altra intervista sempre con Variety:

"Spero che non si arrabbino per quello che sto per dire... Ma credo di aver distrutto due, tre o tre e mezze Darksaber. I ragazzi che lavorano sul set mi vogliono molto bene, ma mi dicono sempre, ci metti troppo impegno".

A quanto pare dunque, il noto attore sembrerebbe essere un distruttore di Lightsaber, ma, ancora più importante è che sembrerebbe dunque, che nel corso delle puntate vedremo finalmente in azione Moff Gideon con la sua unica e potentissima arma.

The Mandalorian 2: sarà una Stagione piena di Azione per Giancarlo Esposito

Cosa vi aspettate dal personaggio interpretato da Giancarlo Esposito nel corso della seconda stagione?

Come sempre, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più