The Mandalorian 2: nella nuova Stagione vedremo un Personaggio de La Minaccia Fantasma?

The Mandalorian 2: nella nuova Stagione vedremo un Personaggio de La Minaccia Fantasma?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The Mandalorian, l'ultima serie del franchise di Star Wars prodotta dalla piattaforma Disney+, continua a far parlare di sé.

Dopo il grande successo riscontrato dalla prima stagione, c'è grande attesa per i nuovi episodi, previsti per il loro debutto entro la fine dell'anno.

Nel frattempo su internet si sono avvicendate numerose teorie, l'ultima delle quali riguarderebbe il ritorno di un personaggio visto precedentemente nel film del 1999 "La Minaccia Fantasma", il primo della trilogia prequel.

Si tratta di Yaddle, una femmina della specie aliena di cui fa parte Yoda, che, nella pellicola in questione, ricopriva un ruolo all'interno del consiglio Jedi, ma nei lungometraggi successivi non è più apparsa; questo presumibilmente potrebbe indicare che l'aliena è uscita incolume dal genocidio perpetrato da Palpatine ai danni dei cavalieri Jedi, il cosiddetto "Ordine 66".

Come sappiamo, sul finire della prima stagione, Mando (Pedro Pascal, visto in Narcos), dopo essere stato riammesso nella Gilda, decide di lasciare il pianeta per occuparsi di Baby Yoda, e questo potrebbe quindi indicare un loro possibile arrivo sul pianeta natale del piccolo extraterrestre dove Yaddle se ne occuperebbe, facendogli da mentore e insegnandogli ad usare la Forza.

Una teoria ancora più eclatante indicherebbe proprio nella femmina aliena la madre del piccino.

Si tratta naturalmente di congetture, che per ora non hanno alcun riscontro ufficiale, ma chissà che non abbiano un fondo di verità, visto che non è la prima volta che si parla della possibilità di scoprire le origini di Baby Yoda nei prossimi episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più