The Mandalorian 3: per Ming-Na Wen, la nuova Stagione della Serie TV sarà simile alla Prima

The Mandalorian 3: per Ming-Na Wen, la nuova Stagione della Serie TV sarà simile alla Prima

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver concluso le riprese per la serie TV The Book of Boba Fett, l'attrice cinese Ming-Na Wen - presente anche in Agents of S.H.I.E.L.D. e The Mandalorian - nel corso di un'intervista ha anticipato che probabilmente ci saranno delle somiglianze tra lo show dedicato a Boba Fett e la terza stagione con protagonista il solitario cacciatore di taglie Din Djarin.

Alla domanda su quale sarà l’ambientazione del nuovo show, Wen ha risposto:
"Probabilmente ci sarà qualche somiglianza, in termini di tono, perché Mando è una figura solitaria se escludiamo la sua relazione con Grogu e questa dinamica si ripete appunto tra Boba e Fennec. Sarà uno show più grintoso per certi versi. Penso che creerà una qualità diversa, questo è quello che posso dire. Inoltre la terza stagione ricalcherà le dinamiche della prima stagione".

L’attrice ha anche raccontato che mentre girava le sue scene in The Mandalorian non aveva idea che il suo personaggio avrebbe fatto ritorno in futuro:
"Non avevo idea sarei tornata. Nello show suggerivamo che fosse solo gravemente ferita, ma non mi aspettavo che Boba Fett sarebbe arrivato per salvarla. Mi ha sconvolta. Non me l'hanno neppure detto. Scoprire tutto è stato meraviglioso, una magica sorpresa, come vincere il biglietto d'oro".

A conclusione dell'intervista, Wen ha confessato un fatto curioso che riguardo la serie TV The Book of Boba Fett:
"I contratti sono sempre sotto nomi diversi. Lo show ha nomi diversi. Quando mi è stato detto che sarei diventata un personaggio regolare, ho pensato che fosse per la terza stagione di The Mandalorian. E poi quando sono usciti i copioni, c’era scritto 301, 302, 303, 304. Quindi ho pensato che fosse per quello che stavo firmando, perché non c’era scritto The Mandalorian sui miei contratti. Quindi per due settimane, mentre lavoravo con Temuera Morrison e Robert Rodriguez, non avevo idea che stavo effettivamente girando lo spin-off. Quando la troupe e il cast lo hanno scoperto, stavano morendo. Era così incredibile. Quindi, sì, è stato meraviglioso scoprire finalmente che stavo girando The Book of Boba Fett. Lo chiamano The Mandalorian 2.5, in un certo senso. Quindi non avevo tutti i torti".

La prima e la seconda stagione di The Mandalorian sono disponibili su Disney+.

In attesa dell'inizio delle riprese per la terza stagione, vi invitiamo a leggere la recensione della seconda e la sezione completa delle news.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più