The Mandalorian 3: il Trailer della nuova Stagione stabilisce un Record per Star Wars

The Mandalorian 3: il Trailer della nuova Stagione stabilisce un Record per Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il secondo trailer della terza stagione di The Mandalorian è stato rilasciato all'inizio di questa settimana, e ha svelato ai fan una breve anteprima del nuovo lotto di episodi.

Molto prima che il video venisse presentato c'era innegabilmente molta attesa per il ritorno delle avventure del Mandaloriano e Grogu, e sembra che ciò si sia manifestato in modo piuttosto importante: secondo nuovi rapporti, il trailer della terza stagione di The Mandalorian ha ottenuto 83,5 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dal suo debutto.

Questo ha stabilito un nuovo record per i trailer di un progetto televisivo di Star Wars, con il record precedente di circa 58 milioni di visualizzazioni per il trailer di Obi-Wan Kenobi.

Stando a quanto comunicato il nuovo ciclo di episodi della serie TV vedrà il duo impegnato in una missione volta alla riconquista del pianeta di Mandalore, ma per riuscirci dovranno prima tentare di riunire tutti i clan mandaloriani dispersi nello spazio, impresa che si prospetta decisamente ardua.

La terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 1° marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più