The Mandalorian 2: Uno sguardo introspettivo nella Nuova Stagione della Serie TV

The Mandalorian 2: Uno sguardo introspettivo nella Nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Mandalorian, è certamente una delle serie tv più attese di fine anno. 

Jon Favreau, l’ideatore dello show, ha fornito i primi dettagli sulla seconda stagione, parlando con Entertainment Weekly riguardo la trama: ha così confermato che non ci sarà nessun salto temporale e le vicende riprenderanno direttamente dalla conclusione della prima stagione. La nuova stagione amplierà la portata degli avvenimenti in maniera più ampia e tutte le varie sotto trame saranno sempre più meno isolate, mentre ogni singolo episodio avrà comunque un tono distintivo.

A sciogliere ogni tipo di dubbio, su un possibile salto temporale tra la prima e la seconda stagione di The Mandalorian, è stato proprio il protagonista Pedro Pascal, il quale ha confermato che il primo episodio della seconda stagione inizierà quasi immediatamente dove terminava l'ultimo della prima stagione. Nessun balzo temporale, dunque, ma ancora una volta un'immersione diretta nella storia proprio dove l'avevamo interrotta.

"Partiamo immediatamente dopo la prima stagione, dove ci addentreremo in territori davvero molto pericolosi. Il mandaloriano è, in sostanza, un passeggero di questa esperienza, perché non sa cosa succederà e non sa in che modo proteggere al meglio Baby Yoda. Non sappiamo quanto andrà lontano in questo modo, cercando nuove soluzioni per spingersi ancora più in là".

Oltre ad indossare un casco quasi tutto il tempo sullo schermo, Pascal sottolinea anche le motivazioni di Mando, che sono in gran parte oscure. 

"Di momento in momento scopre cosa realmente desidera.. potrebbe essere una sorpresa capire come reagirà a lungo andare".

Il successo strepitoso della prima stagione, come dice Favreau ha ragione sul fatto che The Mandalorian ha beneficiato di basse aspettative, mentre questa volta non succederà qualcosa del genere, eppure nessuno sembra preoccupato:
"Non ho dubbi che ai fan piacerà ancora di più questa stagione. Se sei un fan di Star Wars, vedrai cose che hai sempre voluto vedere".

Tra gli altri registi finora annunciati dei nuovi episodi dello show, ci saranno: Robert Rodriguez, Peyton Reed, Sam Hargrave e vedremo anche il ritorno di Bryce Dallas Howard.

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo 30 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più