The Mandalorian 2: Annunciata la Data della nuova Stagione della Serie TV Disney

The Mandalorian 2: Annunciata la Data della nuova Stagione della Serie TV Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Ho parlato!" direbbe Disney, per citare Kuiil, personaggio che tanto abbiamo amato nella prima stagione di The Mandalorian.

Attraverso un comunicato diramato sui social ufficiali, la Casa di Topolino annuncia la data del rilascio dei nuovi episodi: il prossimo 30 ottobre.

Di seguito uno dei post pubblicati:

In questi lunghissimi mesi di attesa, sono trapelate molte informazioni sul nuovo capitolo dello show Star Wars, le abbiamo riepilogate in questo articolo dello scorso maggio, e presto rilasceremo una nuova guida con tutti gli aggiornamenti

Nell'attesa vi invitiamo a ripercorrere i principali commenti e aggiornamenti del cast e della crew dello show, che abbiamo raccolto per voi in questa area del sito.

Vi diamo dunque appuntamento, prestissimo, per nuove notizie e molto altro, sul mondo di The Mandalorian.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più