The Mandalorian 2: un Grande Ritorno nella nuova Stagione della Serie TV Disney

The Mandalorian 2: un Grande Ritorno nella nuova Stagione della Serie TV Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il giorno fatidico è finalmente arrivato: da oggi sulla piattaforma streaming di Disney+ è possibile visionare la premiere della seconda stagione di The Mandalorian.

La nuova annata si è aperta con il botto, con gli spettatori che devono ancora riprendersi dopo aver visto sullo schermo un vecchio personaggio della saga principale che, nonostante fosse stata già annunciata la sua presenza, si è rivelata comunque una graditissima sorpresa.

Il protagonista in questione è ovviamente Boba Fett (interpretato in questo caso da Temuera Morrison), il cacciatore di taglie in armatura mandaloriana apparso nei film della trilogia originale, intravisto proprio negli ultimi istanti dell’episodio, mentre osserva da lontano Din Djarin (Pedro Pascal).

Come i fan sapranno, Boba Fett è apparentemente morto nella pellicola Star Wars: il Ritorno dello Jedi a seguito della caduta nella Grande Fossa di Carkoon, tana del mostruoso Sarlacc.
Nelle opere del cosiddetto Universo Espanso, ora ribattezzato Star Wars Legends, il cacciatore di taglie è riuscito a sfuggire alla terribile bestia e a vivere nuove avventure, ma quelle storie, dopo l’acquisizione del franchise da parte della Disney, non sono più considerate canoniche.

C’è però un'ulteriore ipotesi da non sottovalutare, e cioè che il personaggio in questione possa anche essere un semplice clone: sappiamo infatti che Boba Fett nasce come copia di Jango Fett, la cui matrice genetica è stata utilizzata per creare l’esercito della Repubblica, e successivamente dell’Impero.

Per avere quindi una risposta a questo quesito, non resta che aspettare le prossime puntate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più