The Mandalorian 2: prosegue l'incredibile Post-produzione della nuova Stagione

The Mandalorian 2: prosegue l'incredibile Post-produzione della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Mandalorian è uno dei migliori prodotti realizzati da Disney per il franchise di Star Wars, e ad attestarlo ci hanno pensato i milioni di fan sparsi nel globo. Numeri alla mano, Disney+ ha avuto un successo importante soprattutto grazie alla nuovissima serie live action sul cacciatore di taglie mandaloriano, e proprio questo successo ha convinto la produzione a rinnovare la serie con una seconda stagione (in arrivo il prossimo ottobre) e, addirittura, una terza stagione che pare sia già in lavorazione.

Ora, per quanto riguarda la seconda stagione (nonostante le varie produzioni in giro per il mondo siano bloccate a causa del coronavirus) i lavori di post-produzione procedono ancora a quasi pieno ritmo.

A rivelarlo in un'intervista per il Variety è stato Rick Famuyiwa, uno dei registi della prossima stagione, contento di poter continuare il suo lavoro sullo show:
"Siamo indaffarati nel processo di post-produzione, ed è stata un'esperienza grandiosa e piena di sfide fino a questo momento, ma è un bene che io abbia tutto questo a tenermi lontano dalla follia quotidiana che stiamo vivendo attualmente".

Queste dichiarazioni, dunque, ci fanno ben sperare sull'arrivo della nuova stagione di The Mandalorian nei tempi previsti! Intanto, per gli amanti dello show, è in arrivo dal 4 maggio su Disney+ una docu-serie a riguardo, uno speciale dal backstage della prima stagione, mentre da ieri, sempre sulla piattaforma Disney è disponibile per il nostro paese il finale della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più