The Mandalorian 2: Mark Hamill comparirà nella nuova Stagione?

The Mandalorian 2: Mark Hamill comparirà nella nuova Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver guardato con curiosità ed entusiasmo il trailer della seconda stagione di The Mandalorian, molti fan si sono domandati cosa accadrà precisamente nei nuovi episodi e soprattutto se ci sarà spazio per il Luke Skywalker di Mark Hamill.

Il trailer rivela che il cacciatore di taglie Din Djarin (Pedro Pascal) è ancora in fuga dalle forze imperiali con Baby Yoda al seguito. Tuttavia, la seconda stagione, darà una grande svolta alla missione del madaloriano, che avrà il compito di localizzare i Jedi e consegnare loro The Child, ma non sarà una missione facile visto che sono già quasi del tutto estinti. C'è ancora un solo maestro Jedi nella galassia: Luke Skywalker.

Hamill ha preso parte nella prima stagione nel quinto episodio di The Mandalorian. L’attore e doppiatore statunitense ha infatti prestato la propria voce per il personaggio di EV-9D9, il droide bartender. Questo alimenterebbe l'idea che l'interprete di Luke Skywalker non potrebbe mai rifiutare una comparsata nella seconda stagione interpretando l’ultimo Jedi rimasto.

La seconda stagione della serie TV targata Disney+ è già piena di apparizioni di personaggi iconici di Star Wars (Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo-Katan Kryze), quindi Luke di Mark Hamill sarebbe in buona compagnia. I fan adorerebbero vederlo in azione di nuovo, magari come mentore di un giovane membro della razza di Yoda sulla via della Forza. 

In attesa di scoprire cosa riserverà questa nuova stagione e se Mark Hamill tornerà, vi invitiamo a leggere la sinossi della seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più