The Mandalorian 2: la Reazione di Rosario Dawson all’incredibile Finale di Stagione

The Mandalorian 2: la Reazione di Rosario Dawson all’incredibile Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo scorso venerdi si è conclusa, con un episodio finale entusiasmante e ricco di colpi di scena, la seconda stagione dell’amata serie del franchise di Star Wars, The Mandalorian.

Evitando spoiler di alcun tipo, la puntata è stata davvero densa di emozioni e gli spettatori ne hanno subito dato manifestazione, tempestando i social con una miriade di post per parlare di ciò che è accaduto.

Non solo però i fan, ma anche lo stesso cast è rimasto elettrizzato dalla visione, come ha sottolineato Rosario Dawson (Daredevil), che nello show ha dato il volto alla jedi di razza togruta, Ahsoka Tano, di cui è stato recentemente annunciato, durante l’evento Disney Investor Day, un nuovo progetto spin-off.

Tramite il suo account di Instagram, l’attrice ha infatti condiviso un video del protagonista, Pedro Pascal (Narcos), interprete di Din Djarin, accompagnato da un messaggio che recita:” Il finale della seconda stagione di The Mandalorian mi ha coinvolto… e non riesco a smettere di parlarne”.

Lo show, ricordiamo è già stato rinnovato per una terza annata che stando alle ultime notizie dovrebbe giungere sul servizio streaming di Disney+ il prossimo natale.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, debutteranno a breve i nuovi episodi della docu-serie Disney Gallery: The Mandalorian, che al solito offrirà uno sguardo al dietro le quinte di quest’ultima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più