The Mandalorian 2: in Quale Episodio si vedrà Ahsoka Tano?

The Mandalorian 2: in Quale Episodio si vedrà Ahsoka Tano?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il rilascio del trailer ufficiale per l'imminente debutto della seconda stagione di The Mandalorian, dove Ahsoka Tano risulta assente, infatti, durante i quasi due minuti del video non vi è traccia della ex Jedi e tanto è bastato per far sorgere qualche dubbio agli appassionati, che speravano in un ritorno di questo amatissimo personaggio. Nel frattempo si sono accavallate diverse idee tra i fan: la prima è che forse il personaggio potrebbe non apparire nello show dopotutto, un pensiero però, recentemente smentito, in quanto la presenza di Rosario Dawson è stata confermata da Disney+. Quindi la domanda rimane: dove apparirà per la prima volta? Potrebbe, a questo punto, apparire nella seconda metà della nuova stagione.

La notizia del ritorno di Ahsoka ha suscitato da subito l’entusiasmo dei fan, che dopo la delusione della prima stagione, avranno così la possibilità di vedere in carne e ossa questo personaggio. L’apparizione di Tano potrebbe così essere uno dei momenti più attesi della seconda stagione. 

Rosario Dawson appare accreditata per il ruolo di Tano per un solo episodio, il quinto, dove, sia la regia che la sceneggiatura della puntata, sono opera di Dave Filoni, creatore dello stesso personaggio.

Introdotto per la prima volta nella serie animata Star Wars: The Clone Wars, Ahsoka rappresenta uno dei personaggi chiave dello show ambientato durante le Guerre dei Cloni e successivamente fa il suo ritorno con un ruolo di supporto in Star Wars: Rebels. Queste due serie animate firmate da Filoni offrono infatti diversi punti di contatto tra loro e la più recente serie TV live action. Ahsoka però non sarebbe l’unico personaggio apparso in Clone Wars e Rebels a fare la sua comparsa in The Mandalorian, infatti anche Bo-Katan farà il suo ritorno durante la seconda stagione.

In attesa di ulteriori news, vi invitiamo a leggere tutte le ultime notizie della seconda stagione, in arrivo su Disney+ a partire dal 30 ottobre!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più