The Mandalorian 2: Rilasciato il nuovo Poster per la Premiere della nuova Stagione

The Mandalorian 2: Rilasciato il nuovo Poster per la Premiere della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La seconda stagione di The Mandalorian inizierà alla fine di questo mese: debutterà infatti il 30 ottobre, riprendendo da dove si era interrotta la stagione precedente ed esplorando nuovi incontri come quello con il malvagio Moff Gideon e la sua potente Darksaber. Anche la storia di Baby Yoda e del suo pianeta d'origine potrebbe entrare in gioco in maniera importante. 

La nuova stagione dovrebbe presentare alcuni nuovi personaggi di rilievo: Rosario Dawson farà il debutto live-action con uno dei personaggi preferiti dai fan, Ahsoka Tano. Temuera Morrison riprenderà il ruolo di Boba Fett, Katee Sackhoff sarà Bo-Katan Kryze, personaggio visto nelle serie animate Clone Wars e Rebels, Timothy Olyphant interpreterà Cobb Vanth, personaggio del libro Star Wars: Aftermath, mentre Michael Biehn parteciperà allo show nel ruolo di un misterioso cacciatore di taglie.

Per attirare l'attenzione dei fan, la piattaforma di streaming Disney+ ha rilasciato un nuovo poster con Din Djarin il mandaloriano e Baby Yoda:

Disney+ ha accompagnato, inoltre, l'immagine con un tweet: "Questo mese, la storia continua. Inizia lo streaming della nuova stagione di The Mandalorian il 30 ottobre su Disney+".

La prima stagione della serie TV dell’universo di Star Wars è disponibile per lo streaming esclusivamente su Disney+. Vi invitiamo a leggere le ultime news per rimanere aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più