The Mandalorian 2: il Primo Episodio della nuova Stagione sarà più Lungo del Previsto

The Mandalorian 2: il Primo Episodio della nuova Stagione sarà più Lungo del Previsto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Mandalorian è il prodotto di Star Wars che più è riuscito a mettere d’accordo i fan negli ultimi anni. In attesa del debutto del primo episodio della seconda stagione su Disney+, previsto per il 30 ottobre, grazie ad una recente rivelazione di Jon Favreau, si può conoscere la durata della puntata d'apertura del nuovo ciclo narrativo della serie live action di Star Wars. 

In un tweet, l’insider Corey Van Dyke di Kessel Run Trasmission riporta la dichiarazione, dell’attore e regista newyorkese, in merito alla durata degli episodi:

"Jon Favreau ha confermato poche settimane fa che ogni episodio della seconda stagione di The Mandalorian avrà la stessa durata, quindi sembra che stiamo per vedere episodi di 50-52 minuti a settimana!”.

A dare un po' di peso a questa teoria è il fatto che un'immagine trapelata dalla premiere della seconda stagione di The Mandalorian riporta Din Djarin a Tatooine. È opinione diffusa che questo sia il luogo in cui Boba Fett sta chiamando a casa dopo gli eventi di Return of the Jedi, quindi si potranno avere delle rivelazioni. Nel trailer della seconda stagione, infatti, sembra già che la situazione stia diventando più interessante con risvolti avvincenti. 

Il mandaloriano e Baby Yoda continuano il loro viaggio, trovandosi faccia a faccia con nemici e conoscendo alleati sul proprio cammino, attraverso la galassia in tumulto nell’era successiva al collasso dell’Impero.

Si dovrà attendere ancora un po', per vedere come questo angolo dell'universo di Star Wars continuerà a prendere forma nei prossimi otto capitoli, nel frattempo vi invitiamo a leggere la Guida della seconda stagione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più