The Mandalorian 2: Online il nuovo Trailer della Stagione in uscita su Disney

The Mandalorian 2: Online il nuovo Trailer della Stagione in uscita su Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attesa per i nuovi episodi di The Mandalorian è quasi finita! Dopo quella che ci è sembrata un'eternità, l'attesissima seconda stagione dello show Disney+ è finalmente in arrivo. Per tenere i fan sulle spine, Lucasfilm ha fornito pochissime informazioni o filmati prima del suo debutto. Fortunatamente, le cose sono cambiate con l'uscita dell'ultimo teaser:

Ovviamente, come è diventato consuetudine praticamente con qualsiasi cosa relativa a Star Wars, il trailer non offre dettagli precisi sulla storia della seconda stagione. La prima puntata di The Mandalorian era piena di segreti che in qualche modo sono stati mantenuti fino all'uscita dello spettacolo, e sembra che la stagione 2 abbia in serbo altrettanti colpi di scena.

La sinossi ufficiale del nuovo capitolo recita:
"Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell'era tumultuosa dopo il crollo dell'Impero Galattico".

Come molti fan già sanno, potremmo vedere un'intera sfilza di personaggi di Star Wars nella seconda stagione di The Mandalorian, ma nessuna delle loro apparizioni è stata ancora confermata. L'unico assaggio di un nuovo personaggio è di una misteriosa figura incappucciata interpretata da Sahsa Banks. Sappiamo, tuttavia, che il Moff Gideon di Giancarlo Esposito giocherà un ruolo ancora più importante nella serie.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ dal 30 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più