The Mandalorian 2: Confermato il Ritorno di uno dei Principali Attori Protagonisti

The Mandalorian 2: Confermato il Ritorno di uno dei Principali Attori Protagonisti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I fan di Star Wars sono ancora in visibilio per il recente annuncio che ha svelato la data d'uscita dell'attesissima seconda stagione di The Mandalorian, la serie di Disney+ con protagonista Pedro Pascal (Narcos).

La notizia è stata comunicata tramite un post su Twitter, sotto il quale, proprio recentemente, uno degli attori apparso nella prima stagione, ha condiviso un messaggio in cui svela il suo ritorno nei prossimi episodi.

"Greef Karga è tornato!" così ha commentato Carl Weathers, famoso per aver interpretato l'iconico Apollo Creed nella saga cinematografica di Rocky.

Il personaggio, leader dell'organizzazione che gestisce le attività dei cacciatori di taglie, è apparso l'ultima volta proprio nel finale della prima stagione, quando, in seguito alla sconfitta del villain Moff Gideon (Giancarlo Esposito, visto in Better Call Saul), ha deciso di rimanere sul pianeta Navarro per riavviare la gilda con l'aiuto di Cara Dune (Gina Carano).

La nuova stagione di The Mandalorian debutterà sul servizio streaming della Casa di Topolino il prossimo 30 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più