The Man Who Fell to Earth: Jimmi Simpson nel Cast della Serie TV Showtime

The Man Who Fell to Earth: Jimmi Simpson nel Cast della Serie TV Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jimmi Simpson reciterà al fianco di Chiwetel Ejiofor e Naomie Harris nella serie drammatica The Man Who Fell to Earth, recentemente trasferita da CBS All Access Paramount+ a Showtime.

Basato sul romanzo di Walter Tevis e sull'iconico film del 1976 interpretato da David Bowie, The Man Who Fell to Earth seguirà un nuovo personaggio alieno (Ejiofor) che arriva sulla Terra durante un punto di svolta nell'evoluzione umana e deve confrontarsi con il proprio passato per determinare il nostro futuro.

Simpson interpreterà Spencer Clay, un agente della CIA la cui ossessione per la vera identità dell'alieno lo porta sull'orlo della follia. Harris interpreta Justin Falls, un brillante scienziato e ingegnere.

Alex Kurtzman e Jenny Lumet producono la serie di cui saranno anche showrunner insieme al produttore esecutivo John Hlavin. Kurtzman dirigerà più episodi della serie. Anche Sarah Timberman, Carl Beverly e Heather Kadin sono produttori esecutivi, insieme al detentore dei diritti di Studiocanal, Rola Bauer e Françoise Guyonnet. La serie, prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Timberman/Beverly, inizierà la produzione a Londra questa primavera e sarà presentata in anteprima su Showtime nel 2022.

Simpson ha recitato al fianco di Ben Kingsley e Jacki Weaver nella serie Epix di Steven Conrad Perpetual Grace, LTD. In precedenza ha recitato nel ruolo di William in Westworld della HBO, ottenendo una nomination agli Emmy per la sua interpretazione. Simpson ha anche recitato nell'episodio vincitore di un Emmy USS Callister della serie antologica di Netflix Black Mirror, per la quale ha ottenuto una nomination ai BAFTA ed è apparso anche nella seconda stagione di The Twilight Zone.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più