The Last Thing He Told Me: Julia Roberts Abbandona l'inedita Serie TV Apple TV+, ecco da Chi sarà Sostituita

The Last Thing He Told Me: Julia Roberts Abbandona l'inedita Serie TV Apple TV+, ecco da Chi sarà Sostituita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Julia Roberts ha abbandonato la serie limitata di Apple TV+The Last Thing He Told Me, lasciando il posto a Jennifer Garner che assumerà il ruolo da protagonista nel dramma basato sul romanzo di Laura Dave.

Roberts ha dovuto abbandonare la serie, che la piattaforma ha ordinato a dicembre 2020, a causa di conflitti di programmazione.

Garner sarà anche uno dei produttori esecutivi dello spettacolo; esso seguirà una donna (Garner) che instaura una relazione inaspettata con la figliastra di 16 anni mentre cerca la verità sul motivo per cui suo marito è misteriosamente scomparso.

Il romanzo di Laura Dave è stato pubblicato a maggio ed è salito al primo posto nella lista dei bestseller del New York Times. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più