The Knick 3: la Serie TV è pronta a Tornare con una nuova Stagione il cui Pilota è già Scritto

The Knick 3: la Serie TV è pronta a Tornare con una nuova Stagione il cui Pilota è già Scritto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Knick, la serie TV trasmessa su Cinemax dal 2014 al 2016 e cancellata nel 2017 dopo due stagioni, potrebbe tornare con una terza stagione con un protagonista il personaggio del Dr. Algernon C. Edwards di André Holland.

In una recente intervista con The Playlistil regista Steven Soderbergh ha confermato che André Holland sta lavorando con il regista premio Oscar di Moonlight Barry Jenkins, insieme ai creatori e agli showrunner originali Jack Amiel e Michael Begler, riprendendo da dove lo show di genere period drama si era interrotto. 

Ecco le parole di Soderbergh:
"Ho detto a Jenkins e a Holland: 'Guardate, ho avuto la mia possibilità. Buona fortuna, portate la storia in qualsiasi direzione vogliate'. André e Barry hanno ideato un approccio davvero grandioso alla storia collaborando con Jack e Michael. E questo progetto sembra evolversi rapidamente. Ho appena letto il pilot, è incredibile".

The Knick narra le vicende di un famoso chirurgo nella New York del 1900, John Thackery, che assume la guida del reparto di chirurgia del Knickerbocker Hospital, noto come The Knick. L'ospedale, gestito dalla figlia del principale finanziatore, tenta di porre rimedio all'indebitamento attirando pazienti benestanti, cercando di non sacrificare la qualità delle cure. 

Nel 2017 Steven Soderbergh spiegò che avrebbe voluto girare la terza stagione in un bianco e nero anamorfico e che questa sua decisione avrebbe determinato la cancellazione della serie TV.

The Knick è disponibile sulla piattaforma NOW TV e Chili.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più