The InBetween: NBC Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

The InBetween: NBC Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Brusca battuta di arresto per Cassie Bedford. The InBetween, che ha debuttato nel mese di maggio sul canale, è stato cancellato ufficialmente da NBC dopo una sola prima stagione, terminata con il decimo episodio alla fine di agosto.

La serie drama a tema sovrannaturale con protagonista Harriet Dyer, non è riuscita ha colpire un pubblico più vasto di spettatori aggiudicandosi l'ascolto più basso dell’estate 2019 (che si aggirava a 2.6 milioni, con uno 0.4 di rating tra gli adulti dai 18 ai 49 anni), obbligando il network ad annunciarne la chiusura, così come aveva già fatto per la sit-com Abby’s e le serie drama The Village e The Enemy Within

In questa stagione, la rete ha già deciso di non ordinare ulteriori episodi di il film drammatico "Bluff City Law" e recentemente ha anche cancellato la commedia "Sunnyside" dopo solo quattro episodi. I restanti episodi di "Sunnyside" verranno rilasciati sull'app NBC, su NBC.com e su altre piattaforme digitali.

The InBetween: NBC Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

The InBetween seguiva la storia di Cassie Bedford (Harriet Dyer), una ragazza con il dono di poter comunicare con i defunti. Quando il detective Tom Hackett (Paul Blackthorne), padre della ragazza, e il collega Damien Asante (Justin Cornwell), ex agente FBI, sono bloccati su un misterioso caso di omicidio, Cassie accetta di usare la propria abilità per smuovere le indagini.

Il cast era formato dalla protagonista già citata Harriet Dyer, Anne-Marie Johnson, Cindy Luna e Chad James Buchanan. The InBetween era stato ideato da Moira Kirland, e poi la stessa Kirland, David Heyman, Nancy Cotton e Matthew Gross vestivano i panni di produttori esecutivi nella serie, prodotta da Universal Television, NBCU International Television Studio e Heyday Television.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più