The Haunting of Bly Manor: Rilasciato il Trailer Ufficiale della Serie TV targata Netflix

The Haunting of Bly Manor: Rilasciato il Trailer Ufficiale della Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV antologica The Haunting tornerà su Netflix il 9 ottobre con la seconda stagione, The Haunting of Bly Manor. La piattaforma nel frattempo non ci fa mancare niente e, dopo essere stati avvertiti, è stato rilasciato il trailer ufficiale del nuovo capitolo, il quale lascia presagire una trama più cupa e spaventosa della prima stagione. 

Creata nel 2018 da Mike Flanagan, The Haunting of Hill House ha riscosso un enorme successo. Adattata dalle pagine della novella di Henry James Il Giro di Vite, la seconda stagione ci porterà nelle atmosfere cupe dell'Inghilterra degli anni '80.

Il cast comprenderà attori già visti nella precedente stagione, i quali interpreteranno nuovi personaggi, ma troveremo anche nuovi volti. Ci saranno Victoria Pedretti, Henry Thomas, Amelie Bea Smith, Benjamin Evan Ainsworth, Rahul Kohli, Amelia Eve, T'Nia Miler, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Tahirah Sharif . La serie è prodotta da Mike Flanagan e Trevor Macy di Intrepid Pictures, insieme a Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin Television.

La sinossi della seconda stagione recita:
"Dal creatore di The Haunting of Hill House Mike Flanagan e dal produttore Trevor Macy arriva The Haunting of Bly Manor, il prossimo attesissimo capitolo della serie antologica, ambientato nell'Inghilterra degli anni '80. Dopo la tragica morte di una ragazza alla pari, Henry Wingrave (Henry Thomas) assume una giovane tata americana (Victoria Pedretti) per prendersi cura dei nipoti orfani (Amelie Bea Smith, Benjamin Evan Ainsworth) che risiedono a Bly Manor con lo chef della tenuta Owen (Rahul Kohli), il giardiniere Jamie (Amelia Eve) e la governante Mrs. Grose (T'Nia Miller). Ma non tutto è come sembra al maniero, e secoli di oscuri segreti di amore e perdita aspettano di essere portati alla luce in questa agghiacciante storia d'amore gotica. A Bly Manor, morto non significa andato".

Ricordiamo infine che la seconda stagione sarà disponibile su Netflix dal prossimo 9 ottobre.

Di seguito, il trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più