The Haunting of Bly Manor: il Teaser Trailer della nuova Stagione svela la Data di Uscita

The Haunting of Bly Manor: il Teaser Trailer della nuova Stagione svela la Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente notizia dell'annuncio criptico sull'account ufficiale di The Haunting of Bly Manor, è stato rilasciato finalmente il primo teaser trailer da Netflix.

Il sequel di The Haunting of Hill House, farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il 9 ottobre. La serie antologica di Mike Flanagan ritorna con un inquietante assaggio proprio per il festeggiamento del mese di Halloween, con un'altra terrificante storia di una casa stregata.

La stagione di debutto della serie antologica ha reinventato il romanzo horror di Shirley Jackson del 1959, ed ora, per la seconda stagione, farà lo stesso con la storia di fantasmi del 1898 di Henry James The Turn of the Screw, che ruoterà attorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti.

Bambole raccapriccianti e corpi galleggianti abbondano nel video, dove si vedono i nuovi personaggi, con un cast corale che include: Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T'Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve. Molti degli attori hanno recitato in Hill House, solo che questa volta interpreteranno nuovi personaggi. La storia originale di fantasmi di Henry James si svolge nella villa di Bly Manor e ruota attorno a due orfani sotto la cura di una giovane governante. La donna si convince che la villa è infestata dai fantasmi dopo che la sua mente inizia lentamente a svelarsi col tempo che trascorre lì dentro.

Il primo show è stato un grande successo per Netflix nel 2018, ma Flanagan ha sempre immaginato il progetto come una serie antologica:
"Abbiamo voluto aggiornare la storia, abbiamo voluto trovare qualunque terreno fertile per elevare i personaggi del materiale di partenza, ma ovviamente ci siamo presi alcune libertà aggiornandolo con un'ambientazione più moderna. Il materiale da cui sto attingendo, che nessun altro adattamento de Il Giro di Vite ha, riguarda le altre storie di fantasmi di Henry James. Devo usarle tutte. Il giro di vite è solo una delle dozzine di storie che stiamo raccontando. I racconti di Henry James sono tutti legati tra loro come temi. Sto immaginando Il Giro di Vite come colonna portante di questa stagione, la linea che ci porta dall’inizio alla fine. Ma stiamo attingendo anche da The Jolly Corner e The Romance of Certain Old Clothes, e molte altre straordinarie storie di fantasmi che la gente non ha mai visto prima sul grande schermo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: IndieWire

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più