The Haunting of Bly Manor: in arrivo il Trailer del Sequel Horror?

The Haunting of Bly Manor: in arrivo il Trailer del Sequel Horror?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In un mondo in cui praticamente ogni aspetto dell'intrattenimento, in particolare film e televisione, è stato ribaltato a causa della pandemia, l'idea che alcuni progetti siano sulla buona strada per essere rilasciati come previsto è certamente benvenuta. Uno di quei progetti - The Haunting of Bly Manor di Netflix - potrebbe rilasciare un trailer teaser lunedì. L'account Twitter ufficiale della serie ha condiviso ieri un falso annuncio criptico con la dicitura "Help Wanted".

"Alla ricerca di una ragazza alla pari per due splendidi bambini al residence Bly Manor", si legge nell'annuncio. "Manor si trova nella campagna inglese. Il lavoro inizia immediatamente". L'annuncio offre anche un numero di telefono.

Quando i fan provano a chiamare il numero sentono una registrazione che conferma l'avvenuta prenotazione per un colloquio "tra cinque giorni da oggi" - lunedì 31 agosto. Sebbene il messaggio in sé non garantisca l'arrivo di un teaser trailer, è sicuramente interessante che il messaggio si leghi a una data specifica, e sembra che effettivamente qualcosa arriverà la prossima settimana.

La nuova stagione della serie si svolge a Bly Manor, l'ambientazione del romanzo horror gotico psicologico di Henry James The Turn of the Screw, che si svolge quasi interamente nella vecchia villa di campagna. È lì che due orfani sono accuditi da una giovane governante e dalla quale è narrata la maggior parte della storia.

La nuova stagione della serie vede il ritorno di Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen e Kate Siegel, a cui si uniscono i nuovi arrivati Rahul Kohli, T'Nia Miller e Amelia Eve. Con la nuova stagione che esplora una trama completamente nuova, gli eventi non si collegheranno ai personaggi visti in precedenza.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più