The Handmaid's Tale 5: rilasciati Trailer e Poster della Nuova Stagione

The Handmaid's Tale 5: rilasciati Trailer e Poster della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il finale della quarta stagione della serie TV ormai cult The Handmaid’s Tale ha dato vita ad alcune importanti ramificazioni. Con un nuovo trailer, Hulu, anticipa alcuni degli eventi che ci attendono negli episodi inediti.

Oltre ad un nuovo trailer, Hulu ha anche condiviso il poster del capitolo inedito, che vede la partecipazione di Elisabeth Moss. Il finale di stagione ha portato alla luce la morte del Comandante Waterford, a opera di June, dopo anni ed anni di abusi, la nuova stagione invece cercherà racconterà la punizione che la protagonista dovrà subire

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Nella nuova stagione, in arrivo il 14 settembre, troveremo Elisabeth Moss, Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Ann Dowd, Madeline Brewer, Amanda Brugel e Sam Jaeger.

Per tutti gli aggiornamenti su The Handmaid’s Tale 5, vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più