The Handmaid's Tale 5: Genevieve Angelson si aggiunge al Cast della Nuova Stagione

The Handmaid's Tale 5: Genevieve Angelson si aggiunge al Cast della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il rilascio del primo teaser trailer della quinta stagione di The Handamaid's Tale, la produzione accoglie Genevieve Angelson (New Amsterdam) come new entry nel cast.

L'attrice americana ha condiviso sui social una foto che la ritrae con il costume tipico delle mogli dei Comandanti del regime di Gilead.

Genevieve interpreterà infatti Mrs. Wheeler, una canadese che venera Serena Joy Waterford (Yvonne Strahovski) e avrà un ruolo centrale nell’ascesa di Gilead a Toronto. L’attrice apparirà nel corso di cinque nuovi episodi della prossima stagione.

Nella nuova stagione dello show, tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, June (Elisabeth Moss) affronterà le conseguenze di aver ucciso il Comandante Waterford, mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. 

La quinta stagione sarà rilasciata negli USA su Hulu dal 14 settembre. In Italia verrà rilasciata su Prime Video e TIM Vision, ma non c'è ancora una data ufficiale.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più