The Handmaid's Tale 5: la Data di Uscita e le Prime Foto della nuova Stagione

The Handmaid's Tale 5: la Data di Uscita e le Prime Foto della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo l'annuncio che Alexis Bledel non avrebbe fatto parte del cast del prossimo capitolo, Hulu ha svelato la data di uscita e le prime foto della quinta stagione della pluripremiata serie TV The Handmaid's Tale.

Basata sui romanzi distopici di Margaret Atwood, lo spettacolo vede Elisabeth Moss interpretare la protagonista June Osborne, che lotta contro la violenza sulle donne in una società patriarcale, dove gli uomini riducono le donne a meri contenitori sforna-figli. 

Nella nuova stagione June affronterà le conseguenze di aver ucciso il Comandante Waterford (Joseph Fiennes), mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. Serena (Yvonne Strahovski), rimasta vedova, cercherà di migliorare la sua situazione a Toronto mentre l’influenza del regime totalitario di Gilead si insinua in Canada. Il Comandante Lawrence (Bradley Whitford) cerca di far crescere il potere, compiendo una riforma. 

Il cast è completato da Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Ann Dowd, Madeline Brewer, Amanda Brugel e Sam Jaeger.

I primi due episodi della quinta stagione saranno rilasciati su Hulu il 14 settembre, seguiti poi dalla messa di un episodio ogni settimana.
Non si hanno ancora notizie sulla data di debutto italiana.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più