The Handmaid's Tale 4: la nuova Stagione della Serie TV targata Hulu arriverà in Ritardo

The Handmaid's Tale 4: la nuova Stagione della Serie TV targata Hulu arriverà in Ritardo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'acclamata serie Hulu The Handmaid’s Tale non farà il suo debutto con la quarta stagione questo autunno come era previsto.
Sempre a causa dell'arresto della produzione, lo spettacolo ha dovuto interrompere le riprese della nuova stagione a marzo. Hulu ha in programma di rilasciare la nuova stagione nel 2021, anche se non è stata fissata una data precisa.

Ma le notizie riguardando la società non finiscono qui: infatti, sia Y: The Last Man che American Horror Stories debutteranno su Hulu anzichè su FX.

Dopo il completamento della fusione tra Disney e 21st Century Fox, diversi spettacoli originariamente allestiti sulla rete via cavo sono passati allo streamer.

La serie di graphic novel su cui si basa Y: The Last Man è stata acquisita per la prima volta da New Line per un potenziale film oltre un decennio fa. Fino al 2013, Dan Trachtenberg era stato scelto per dirigere un adattamento cinematografico che non sarebbe mai stato realizzato. Dopo che i diritti di New Line sono scaduti, FX ha iniziato a lavorare a un adattamento che è stato in via di sviluppo per quasi tre anni. FX ne ordinò la serie, ma poi si separò dagli showrunner originali. Dopodiché, il protagonista della serie Barry Keoghan ne è uscito lasciando il posto a Ben Schnetzer, che ha assunto il ruolo.

American Horror Stories è una sorta di spin-off di American Horror Story, un pilastro della rete FX. La serie è un'antologia che presenterà una diversa storia horror in ogni episodio. L'estensione del franchising non è sorprendente, dato che American Horror Story è lo spettacolo più longevo nella storia di FX. È stato inoltre rinnovato per una tredicesima stagione all'inizio di quest'anno. La stagione 10 doveva inizialmente debuttare quest'anno, ma probabilmente è stata posticipata al 2021 a causa della pandemia di Coronavirus.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più