The Goldbergs 10: Isabella Gomez sarà nel Cast della nuova Stagione

The Goldbergs 10: Isabella Gomez sarà nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con il decimo arco narrativo nel suo pieno svolgimento in America, giunge la notizia che un nuovo membro si è recentemente aggiunto al cast della serie The Goldbergs: è stato infatti annunciato che Isabella Gomez è salita ufficialmente a bordo del progetto.

L’attrice, vista nei panni di Elena Alvarez nella sitcom Giorno per Giorno, è stata scritturata per il ruolo ricorrente di Carmen, la nuova cameriera del ristorante a tema anni '50 in cui lavora Adam (Sean Giambrone).

L’inedito personaggio verrà introdotto nel nono episodio dell’attuale annata, intitolato Million Dollar Reward, che verrà trasmesso sulla rete televisiva ABC il 30 novembre.

Nell’attesa quindi di poterla conoscere e vedere come interagirà con i protagonisti principali, vi lasciamo con una prima immagine della solare ragazza.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più