The Girl from Plainville: la Miniserie sulla Storia Vera di Michelle Carter è in arrivo su STARZPLAY. Ecco la Data di Uscita

The Girl from Plainville: la Miniserie sulla Storia Vera di Michelle Carter è in arrivo su STARZPLAY. Ecco la Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La società di streaming STARZPLAY ha annunciato la data di uscita italiana della miniserie The Girl from Plainville. Lo show sarà disponibile in streaming il prossimo 10 luglio.

Basata sulla storia vera del caso di istigazione al suicidio via SMS di Michelle Carter, The Girl from Plainville esplora la relazione malata tra la protagonista e Conrad Roy III, mostrando gli eventi che hanno portato al suicidio di quest'ultimo.

Nel cast della serie, Elle Fanning nei panni di Michelle Carter, Chloë Sevigny (Lynn Roy), Colton Ryan (Conrad "Coco" Roy III), ma anche Cara Buono (Gail Carter), Kai Lennox (David Carter) e Norbert Leo Butz (Conrad "Co" Roy II).

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più