The Flight Attendant: T.R. Knight raggiunge Kaley Cuoco nella nuova Serie TV di HBO

The Flight Attendant: T.R. Knight raggiunge Kaley Cuoco nella nuova Serie TV di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

T.R. Knight, attore reso famoso dal suo ruolo in Grey’s Anatomy, è stato scelto per il cast della serie thriller/drama di HBO Max, intitolata The Flight Attendant, con protagonista e produttrice esecutiva la bellissima Kaley Cuoco (The Big Bang Theory).

The Flight Attendant: T.R. Knight raggiunge Kaley Cuoco nel nuovo show HBO

Trama, cast e info

The Flight Attendant è la storia di come un'intera vita può cambiare in una notte. Cassie (Kaley Cuoco) è un'assistente di volo che si sveglia nell'hotel sbagliato, nel letto sbagliato, con un uomo morto - e non ha idea di cosa sia successo.

Il "neo-acquisto"  T.R. Knight (qui sotto in foto) interpreterà Davey, il fratello maggiore di Cassie, che "delicatamente" non è d'accordo con le sue scelte di vita ed è costantemente frustrato dal fatto che sua sorella ricordi la propria infanzia in modo molto diverso.

The Flight Attendant: T.R. Knight raggiunge Kaley Cuoco nel nuovo show HBO

Tra gli altri membri del cast, troviamo anche: Sonoya Mizuno (Maniac), Michiel Huisman (Hill House e Game of Thrones), Colin Woodell, Zosia Mamet, Merle Dandridge e Griffin Matthews.

Il thriller in questione, è basato sull'omonimo romanzo dell'autore più venduto del New York Times, ovvero Chris Bohjalian.

Tra i produttori esecutivi dello show, troviamo: Greg Berlanti, Kaley Cuoco, Sarah Schechter, Steve Yockey, Meredith Lavender e Marcie Ulin.

Suzanne McCormack invece, ricoprirà il ruolo di coproduttore esecutivo e, Susanna Fogel sarà la showrunner dei primi 2 episodi dello show.

Ancora non si hanno notizie inerenti la data di lancio dello show in questione, ma dovrebbe arrivare del 2020, non oltre.

Cosa ne pensate di questa nuova esperienza per gli attori sopracitati? e come vedete la Cuoco nel ruolo di produttrice esecutiva?

Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più