The Flash, Riverdale e altre Serie TV The CW pronte a Ricominciare la Produzione

The Flash, Riverdale e altre Serie TV The CW pronte a Ricominciare la Produzione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il piano di ripartenza delle produzioni cinematografiche e televisive della Columbia Britannica sta accendendo il semaforo verde: il Canada avvia la ripresa delle produzioni di intrattenimento. Le serie tv prodotte a Vancouver, come Riverdale, The Flash e persino The Good Doctor, potrebbero iniziare, di nuovo, a girare molto presto.

Senza dubbio per la Columbia Britannica si tratta di un business estremamente importante, che frutta alla provincia entrate stabili e consistenti. Dunque, è nel suo interesse, permettere la riapertura dei set il prima possibile. Per questo motivo è necessario stabilire delle direttive specifiche per le produzioni, così da poter riprendere i lavori, evitando nuove ondate di contagi.

Un rappresentante della CreativeBC, organizzazione che punta a sviluppare l’industria creativa nella Columbia Britannica, ha rilasciato in una intervista a Deadline queste parole:
"Stiamo lavorando affinchè le linee guida per il COVID-19 siano sviluppate e possano essere pubblicate già da metà Giugno. I datori di lavoro devono coinvolgere i lavoratori in prima linea, i comitati congiunti per la salute e la sicurezza e i supervisori nell'identificazione dei protocolli per il loro posto di lavoro".

Si auspica che il tutto venga effettivamente messo in moto verso luglio, dopo il Canada Day (1 luglio). Anche negli anni passati, solitamente si è sempre tornati sul set intorno a quel periodo. Dunque, alla fine, a livello di tempistiche, non dovrebbe cambiare molto. 

Di conseguenza, non si potranno comunque vedere i nuovi episodi ad Ottobre, com’è sempre stato. Diverso potrebbe, invece, essere per The Good Doctor. Il medical va, infatti, in onda su ABC. Tuttavia, la rete non ha ancora rilasciato il proprio palinsesto.

Fino alla fine di giugno, sempre che il periodo non venga esteso, chiunque abbia il permesso di entrare a Vancouver, deve osservare un periodo di quarantena di quattordici giorni. l governo provinciale deve ancora esprimersi ufficialmente a riguardo, quindi le riprese delle famose serie tv di The CW saranno ferme ancora per alcune settimane al momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più