The Flash: Kendrick Sampson ferito durante le Proteste per George Floyd

The Flash: Kendrick Sampson ferito durante le Proteste per George Floyd

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attore Kendrick Sampson, famoso per aver recitato come guest star in cinque episodi di The Vampire Diaries e tre di The Flash, è stato ferito più volte con proiettili di gomma dalla polizia locale durante una protesta pacifica a Los Angeles lo scorso sabato. L'assembramento organizzato dal gruppo Build Power (di cui l'attore è fondatore) aveva lo scopo di contestare la morte ingiustificata ad opera di un poliziotto di George Floyd.

L'attore ha commentato dei filmati nel suo account Instagram in cui era visibile la violenza delle forze dell'ordine nei confronti dei manifestanti, in particolar modo nei suoi confronti. Vi postiamo i video in calce.  

"Mi hanno colpito per quattro volte con i proiettili, oltre che con un bastone" - ha dichiarato Sampson - "Non avete visto un poliziotto colpire gente bianca quando hanno portato armi al palazzo di Stato. Non li avete visti attaccarli, picchiarli con bastoni, colpirli con proiettili di gomma quando hanno portato le armi nel dannato palazzo statale. Noi siamo venuti a protestare senza armi, solo con le maschierine in volto... E noi siamo considerati quelli non pacifici".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più