The Flash 9: secondo dei Rumor, Grant Gustin ha firmato il Contratto per la nuova Stagione

The Flash 9: secondo dei Rumor, Grant Gustin ha firmato il Contratto per la nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Velocista Scarlatto potrebbe correre per le strade di Central City ancora per lungo tempo, affrontando tutte le avversità che minacceranno la sicurezza della città e dei suoi cittadini.

Mentre si attendono ancora i nuovi episodi dell’ottava stagione di The Flash, di cui è stato recentemente rilasciato un promo, si sta facendo largo online un rumor che, se fosse confermato, potrebbe davvero rendere felice ogni fan dello show.

Stando infatti ad alcune voci, sembra che Grant Gustin (Glee), interprete dell’eroe protagonista, sarebbe vicino a concludere delle trattative che lo legherebbero alla serie per un’altra stagione.
Il nuovo contratto sancirebbe la sua apparizione in 15 episodi, per ognuno dei quali l’attore riceverebbe un compenso pari a 200.000 dollari.

Naturalmente, come accennato, si tratta al momento di una notizia ancora priva di conferma, quindi da prendere assolutamente con le pinze, ma se fosse avvalorata, indicherebbe il sicuro rinnovo per lo show, il che lo renderebbe il più longevo fra quelli appartenenti all’Arrowverse.

Nell’attesa di prossimi aggiornamenti, vi ricordiamo che il nuovo appuntamento con il supereroe e tutto il suo team è previsto per il 9 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più