The Flash 8x20: le Prime Immagini del Finale di Stagione, “Negative, Part Two”

The Flash 8x20: le Prime Immagini del Finale di Stagione, “Negative, Part Two”

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver rilasciato il video anteprima del finale di stagione, The CW ha svelato le prime foto del 20° e ultimo episodio dell'ottava stagione di The Flash.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Sebbene le immagini non rivelino molto sull'episodio in questione, una di esse mostra i figli di Barry e Iris, Bart (Jordan Fisher) e Nora (Jessica Parker Kennedy), con lievi sorrisi sui loro volti, forse suggerendo che le cose andranno per il verso giusto.

L’episodio di questa settimana ha davvero sorpreso i fan con due colpi di scena inaspettati: si è scoperta la causa della malattia del tempo di Iris (Candice Patton) e si è visto il ritorno di un grande villain. Ci sono stati infatti due sviluppi pesanti. Iris è morta tra le braccia di Barry (Grant Gustin) per via delle macchinazioni di Deon della Negative Still, inoltre Reverse Flash è risorto. Una situazione terribile per tutte le persone coinvolte, ma il Team Flash non si arrenderà senza combattere.

Secondo la sinossi ufficiale di Negative, Parte 2: “Con Flash (Grant Gustin) ancora scosso da tutto quello che è appena successo, il resto della squadra si raduna per sostenerlo quando ne ha più bisogno. La serie comprende anche Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Marcus Stokes ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace".

Il finale dell'ottava stagione di The Flash andrà in onda mercoledì 29 giugno su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più