The Flash 8: Confermato il Ritorno di tre Attori nella nuova Stagione della Serie TV

The Flash 8: Confermato il Ritorno di tre Attori nella nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre in Italia si attende ancora una data ufficiale della premiere, in America la settima stagione di The Flash è ormai alle battute finali, con soli tre episodi ancora da trasmettere.

Come sanno ormai da tempo i fan, la serie è già stata confermata per un’ottava annata, che purtroppo non vedrà la presenza di due fra i più storici membri del cast, e stiamo parlando di Carlos Valdes e Tom Cavanagh, volti rispettivamente di Cisco Ramon e di Harrison Wells (in tutte le sue versioni).

Due perdite sicuramente pesanti, ma che fortunatamente sembra saranno le uniche previste: è infatti arrivato l’annuncio che Jesse L. Martin (Joe West), Candice Patton (Iris West-Allen) e Danielle Panabaker (Caitlin Snow e Killer Frost) torneranno nei prossimi episodi.

Gli attori hanno recentemente concluso dei nuovi accordi con la Warner Bros. Television e rinnovato il proprio contratto, che li legava allo show fino alla settima stagione, andando in questo modo a seguire il protagonista, Grant Gustin (Glee), la cui apparizione era già assicurata.

La notizia è stata inoltre confermata dalla stessa Panabaker, che sul suo account di Twitter ha postato un commento, ringraziando tutti coloro che l’hanno supportata, in special modo i fan.

In attesa quindi di conoscere nuove informazioni sulla prossima annata, vi ricordiamo che il sedicesimo episodio, dal titolo P.O.W., andrà in onda il prossimo 6 luglio, e stando alla sinossi, ospiterà David Ramsey (Arrow), che tornerà a vestire i panni di John Diggle.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più