The Flash 7: un'Attrice della Serie TV Svela una Storyline Straziante della Stagione in corso

The Flash 7: un'Attrice della Serie TV Svela una Storyline Straziante della Stagione in corso

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I guai sembrano non avere mai fine per il Team del Velocista Scarlatto: dopo le recenti sventure, che hanno coinvolto da un lato Frost e rivelato dall’altro un terribile tradimento, nuovi strazianti avvenimenti si profilano all’orizzonte per i protagonisti di The Flash.

Stando infatti alle parole di Danielle Panabaker, interprete di Caitlin Snow, uno dei prossimi episodi porterà con sé una storyline dai risvolti dolorosi e che segnerà il trio composto da Barry (Grant Gustin), Cisco (Carlos Valdes) e la dolce scienziata sopracitata.

“L'episodio 12 è uno dei miei preferiti di questa stagione e uno dei più difficili” - ha dichiarato l’attrice - “Si tratta di una fantastica trama con Barry, Cisco e Caitlin, e sono entusiasta che i fan la vedano, ma penso che spezzerà anche il loro cuore”.

Ulteriori dettagli al momento non sono ancora noti, ma una delle prime ipotesi che possono essere formulate è che la suddetta storia potrebbe in qualche modo intrecciarsi con l’addio dello stesso Valdes, che, insieme a Tom Cavanagh, lascerà lo show dopo l’attuale settima stagione.

Per avere conferma in merito non resta che attendere di visionare la puntata incriminata, sapendo però che in fondo al tunnel una luce attenderà gli spettatori: il 150° episodio infatti porterà con sé numerose sorprese che risolleveranno sicuramente gli animi dei fan.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più