The Flash 7: Jessica Parker Kennedy conferma il Ritorno di XS

The Flash 7: Jessica Parker Kennedy conferma il Ritorno di XS

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Un nuovo ed entusiasmante ritorno è previsto nella serie TV The Flash: è stato infatti ufficialmente annunciato che Jessica Parker Kennedy (Black Sails) tornerà nelle vesti di Nora West-Alllen, nonché della supereroina XS.

L’annuncio è stato confermato da un video pubblicato online, dove, giocando con la curiosità degli spettatori, vengono inquadrate solo le gambe dell’attrice che si muovono verso una metà sconosciuta, per poi, spostando la telecamera, mostrare la porta del probabile camerino con tanto di targa rivelatrice.

L’apparizione è prevista nel 150° episodio dello show, che, per l’occasione, segnerà anche l’atteso debutto di Jordan Fisher nei panni di Bart Allen, nonché la presenza di John Wesley Shipp, che darà nuovamente il volto a Jay Garrick.

Come sapranno i fan, l’ultima apparizione di Nora era coincisa con il finale della quinta stagione, dove, a causa dei cambiamenti alla linea temporale, la sua esistenza era stata definitivamente cancellata.

Sarà quindi sicuramente interessante capire come il suo ritorno verrà giustificato dagli sceneggiatori, ma per saperlo non resta che continuare a seguire la settima stagione di The Flash, ormai giunta in America al suo ottavo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più